: // lunedimattinaintreno

Frecciarossa Firenze-Milano 53 euro.

Se si considera lo spettacolo gratuito di scoppiettante retorica a cui si può assistere in ogni vagone sono pochi.

A: e tolga questo passeggino!

B: Lei si rivolge così alla signora solo perché è nera

A: No che non lo è, è solo molto olivastra

B: si vergogni, razzista

A: ma poi a lei cosa import

B: sono ebreo

A: e che cazzo c’entra?

B: c’entra sempre, fascista

A: senta, io sono un pendolare

B: ma io sono ebreo e la signora è nera

C: sì, io sono nera

B: e poi io sono un giornalista dell’Unità

A: io leggo Il Foglio

B: appunto, fascista

C: bianco!

D (io): scusate, mi attacchereste la presa che mi si scarica il mac?

A, B, C: signorina!!!

 

Chiaro, sono io il problema.

Stronzi.


One Comment on “: // lunedimattinaintreno”

  1. nina ha detto:

    no tesoro…il problema è questo maledetto lunedì!

    sentiamoci…


Lascia un commento